Vi presentiamo Raggi viola e la corrente ad alta frequenza nella medicina

UNA CAUSA PER TUTTE LE MALATTIE E LE DEBOLEZZE

Raggi viola di Tesla e la corrente ad alta frequenza potrebbero mantenere la nostra salute. Tutti i disturbi umani, ad eccezione delle malattie, altamente infettive e contagiose, sono riconducibili ad una causa: circolazione del sangue imperfetta ed impoverito.

Durante la nostra giovinezza, quando pratichiamo molto esercizio fisico, godiamo di un sonno profondo; il nostro sangue è ricco ed abbiamo assicurato una fornitura abbondante dello stesso in ogni parte del nostro corpo.

A poco a poco invecchiando, manteniamo un modo di vivere più tranquillo e la nostra circolazione del sangue rallenta progressivamente.

Il flusso del sangue attraverso le nostre vene è più lento e tutto il nostro corpo ne soffre.

Quando il nostro corpo è in tale condizione, i germi trovano campo fertile per depositarsi e moltiplicarsi.

Per tale motivo, le persone deboli e malandate diventano facili prede di quasi tutte le malattie a cui sono esposte. 

COME RIMEDIARE QUESTA CONDIZIONE

È ragionevole presumere, che aumentando il flusso del sangue attraverso il nostro corpo, il rallentamento di questo processo sarà certo, e, la congestione ed il disordine potranno essere alleviati.

Un corso sistematico di cultura fisica, col tempo, rinnoverà completamente il corpo. Solo pochi di noi sono in grado di dedicare il tempo necessario a tale corso.

Grazie al trattamento con raggi viola o la corrente ad alta frequenza, ogni attività funzionale del corpo può essere accelerata ed il sangue tornerà a scorrere nelle vene con rinnovato vigore.

CONCENTRAZIONE

Una parte importante di tale trattamento è che si deve essere concentrati su ogni particolare organo, che richiede un trattamento speciale. Ciò, porterà un’ondata vigorosa di sangue, ricco e caldo, in qualsiasi parte, asportando il fango della malattia, rafforzando e nutrendo i tessuti e dando vigore e vitalità, a qualsiasi parte sottoposta al trattamento.

CHE COSA È IL RAGGIO VIOLA E LA CORRENTE AD ALTA FREQUENZA

La corrente ad alta frequenza o raggi viola di Tesla nella medicina s’applica a qualsiasi parte del corpo umano, senza dolore, contrazione muscolare o sensazione spiacevole di qualsiasi tipo. Le oscillazioni elettriche che rappresentano la corrente ad alta frequenza si susseguono con una certa rapidità, così forte da accelerare la nostra sensibilità nervosa; non prendiamo coscienza della loro presenza; in altre parole, i nostri nervi sono insensibili alle oscillazioni elettriche del raggio viola.

Le oscillazioni sono così rapide da superare molte migliaia di ripetizioni al secondo. I raggi viola sono piacevoli, e sebbene più stimolanti ed altamente tonificanti per l’intero sistema, i nervi ed i muscoli, non sono in grado di registrarne la presenza del loro grande potere.

COSA RAGGIUNGE IL RAGGIO VIOLA E LA CORRENTE AD ALTA FREQUENZA  

Attraverso l’applicatore, sottovuoto in vetro, vengono creati luce, calore,energia elettrica ed ozono. Tali forze sono uniformemente potenti per alleviare ed eliminare i disturbi umani. I raggi viola rappresentano un rimedio su cui possiamo contare.

Sono positivi e certa la loro azione. Giungono la, dove la medicina non può, o spesso non può, eppure non causano dolore, nessuna sensazione spiacevole o disagio.

Danno un sollievo rilassante.

Distruggono i germi ed hanno un forte potere sulle infezioni. Un trattamento, con raggi viola, è il metodo più sicuro per alleviare il dolore.

Applicato a quella parte del corpo, in cui il dolore è più intenso, i raggi e le scariche elettriche, ad alta frequenza, penetrano in ogni cellula, tessuto ed organo,tranquillizzano e leniscono.

Costituiscono le forze della nutrizione e della salute generale. Il raggio viola stimola e rafforza gli organi vitali, sviluppa il corpo e stabilizza i nervi, irrorando migliaia di volt d’elettricità, ad alta frequenza, in qualsiasi organo o muscolo debole, pigro o infiammato, purificando ed aumentando il flusso del sangue, caldo e ricco, attraverso la parte sottoposta a trattamento, allo stesso tempo, è indolore e piacevole. I raggi viola devono solo essere provati, per essere apprezzati.

MASSAGGIO CELLULARE – CORRENTE AD ALTA FREQUENZA

Ogni vibrazione, del raggio viola, fa vibrare le cellule del corpo. Tale vibrazione dà l’effetto del massaggio e, poiché la sua frequenza è così elevata, che è insensibile per noi, il suo effetto è rapido e potente, dando nuova vita ad ogni singola cellula e consentendo d’assorbire, più prontamente, il nutrimento dal flusso sanguigno, costruendo così nuovi tessuti. In breve, le vibrazioni tendono a ravvivare ed a rinvigorire ogni tessuto corporeo, ringiovanendo ogni loro singola cellula, di cui sono composti. 

EFFETTO SINTETICO DEL RAGGIO VIOLA E LA CORRENTE AD ALTA FREQUENZA

Trattamento

Quando sono somministrati trattamenti giornalieri, con i raggi viola, si osservano i

seguenti effetti:

• Ritorno alla normalità del sonno.

• Aumento della forza e dell’energia vitale.

• Aumento dell’allegria e vigore, per il lavoro.

• Miglioramento dell’appetito, della digestione, ecc.

• Aumento dell’afflusso del sangue, sulla zona d’applicazione.

• Aumento generale della nutrizione locale e miglioramento progressivo delle

funzioni generali.

• Aumento delle secrezioni.

• Effetto calmante, sul sistema nervoso.

• Aumento dell’ossigeno nel sangue. (L’ozono viene spinto, direttamente, attraverso la

pelle nei tessuti, realizzando “ozonizzazione” del sangue).

PERCHÉ SI DOVREBBERO UTILIZZARE I RAGGI VIOLA O LA CORRENTE AD ALTA FREQUENZA

. Le proprietà curative dei raggi viola sono molteplici e realizzano ciò che farmaci e medicine non sono in grado d’assicurare.

La regolare introduzione di una doccia vitalizzante di elettricità, diffusa nel sistema è, esattamente, ciò che è necessario per farlo funzionare, correttamente ed efficientemente. Per essere in buona salute, usate i raggi viola.

Esistono due diversi modi d’applicare i raggi viola.

Primo:

Effetto calmante: questo effetto, calmante o sedativo, viene perseguito mediante l’applicatore di vetro. Per garantire tale effetto, l’applicatore viene applicato direttamente sulla pelle nuda. Può calmare le sensazioni dolorose, con un trattamento sedativo; tali trattamenti sono di grande beneficio, per tutti i disturbi nervosi. I disturbi nervosi sono, rapidamente e maggiormente, influenzati dalle correnti sedative. Un trattamento d’elettrificazione generale, rinfresca l’intero sistema nervoso.

Secondo:

Tonico stimolante e rinvigorimento: la stimolazione ed il rinvigorimento sono prodotti ogni volta che un elettrodo viene, in qualche modo, sollevato durante la sua applicazione o utilizzato attraverso un panno o degli indumenti. Tale stimolazione è causata da molte piccole scintille, chiamate spruzzi ad alta frequenza. Gli spruzzi bombardano l’area che ricoprono, provocando una sensazione di formicolio, ma piacevole; hanno anche un benefico effetto riscaldante.

Inoltre, generano ozono. Le particelle d’ozono sono introdotte direttamente nei tessuti, causando l’ozonizzazione del sangue. Le scintille uccidono anche i germi ed hanno un grande potere sull’infezione. Le scintille lunghe dall’applicatore causano una contro irritazione. L’antirritazione allevia, meravigliosamente e rapidamente, i dolori di molti tipi. Apprezzerete questa qualità antidolorifica dei raggi viola, anche per le distorsioni, gli stiramenti o contusioni, ecc. Le applicazioni antirritazione sono migliori, più veloci e più efficaci, degli intonaci e dei linimenti. In realtà, li sostituiscono in modo integrale. Gli effetti dei trattamenti stimolanti hanno una lunga durata.

Non sono come i farmaci o un bicchiere di vino, poiché non vengono seguiti da una reazione. Non creano alcuna assuefazione. Si consiglia a tutti coloro che soffrono di reumatismi, vene varicose, dolori schienali, problemi di stomaco o dell’intestino, gastriti, mal di testa compresa l’emicrania, perdita dei capelli, a coloro che vogliono rallentare l’invecchiamento del viso il più a lungo possibile, a chi soffre di disturbi della pelle (eczemi, acne, acne vulgaris, bruffoli), allevia i disturbi della psoriasi, seborrea e rigenera i capelli.

Non finisce qui.

La lista è lunga e, se vi raccontassimo tutto ciò che fa, non credereste ad alcuna parola.

Ma, Vi possiamo garantire che, sicuramente, non nuoce alla salute, come tanti medicinali, che si trovano in commercio

ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO DI NATUROPATIA E POTRAI AVERE L’APPARECCHIO RAGGI VIOLA DI TESLA ORIGINALE

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *