Grande è l’uomo che con i suoi doni e le sue capacità mentali proietta altre persone che, come l’ape coglie il miele, raccoglie la conoscenza e rivela nuove verità, e tutto cura con amore per l’umanità, per aiutarla a superare i guai che la pressano: la paura, la fame, l’ignoranza e la malattia. Non sono grandi coloro che fanno sottovalutare l’uomo, ma quelli che lo fanno tirare su, che arricchiscono la sua eredità spirituale e in questo modo contribuiscono alla sua felicità!

Nikola Tesla

GonGoff.com è un sito d’approfondimenti per temi che spaziano dalla cultura scientifica alla cultura letteraria, dalla cultura umanistica alla cultura della salute. GonGoff.com è un vero e proprio portale della cultura dimenticata.

Nel 2013 nasce l’associazione GonGoff.com. Il presidente dell’associazione è Sladjana Stojkovic, scrittrice, autrice di libri, appassionata di Tesla e del suo lavoro, creatrice e fondatrice del portale di cultura, Naturopata Tesliano e Counselor scientifico in Naturopatia olistica.

Antonio dott. Gelsomino, Vice Presidente dell’associazione GonGoff, Generale di brigata (Ris) dell’esercito italiano; in possesso di due lauree ed altre specializzazioni e competenze; partecipa attivamente alle attività dell’associazione e coadiuva nell’aggiornamento del sito, nella ricerca e nella promozione.

Nel 2017 l’Associazione ha avviato la Scuola Scientifico Tesliana di Naturopatia Olistica on – line.

Nel 2018 l’Associazione GonGoff.com ha organizzato l’evento a Roma “Il coraggio da ricordare” con il contributo della Regione Lazio.